Extreme Power Belt

Extreme Power Belt

Extreme Power Belt: cos'è, come funziona, opinioni, dove comprare.

Extreme Power Belt è una fascia dimagrante che in questo periodo sta spopolando nelle pubblicità televisive e su internet. Questa fascia lombare sta riscuotendo tantissimi pareri positivi da chi l’ha provata. Lo scopo di questa fascia e quello di comprimere la zona lombare e quella addominale facendo sì che la zona si surriscaldi e che sudi di più, in moda da modellare le due zone a piacere del possessore della fascia.

Extreme Power Belt funziona?

Da sempre si cercano strumenti “miracolosi” che possano renderci quasi perfetti senza il minimo sforzo. Queste sono delle soluzioni facili che non prevedono nessun tipo di sforzo, ma nella maggior parte dei casi non funzionano. Se la pancia non è piatta probabilmente ci sarà un motivo, e nel 90% dei casi è legata ad una cattiva alimentazione e ad un eccesso di zuccheri e bevande gassate. Se posso darvi un mio parere, avendo lavorato 9 anni in palestra, questi accessori sono utili ma devono essere associati ad un’alimentazione equilibrata e ad una costante attività fisica.

Extreme Power Belt: a cosa serve di preciso?

Dimagrire e a comprimere: Questa fascia serve principalmente a comprimere la zona addominale e lombare creando una zona di calore all’interno della fascia. Questo effetto dovrebbe aiutarvi a sudare, cosi riuscendo ad eliminare più grasso possibile.
Migliorare la postura: Un altro effetto positivo di questa fascia e quello di darvi un supporto alla zona lombare, così da riuscir a scaricare meglio il peso di tutto il corpo. In questo modi si alleviano tantissimi dolori causati da una cattiva postura e si inizia ad assumere una postura corretta.
Rendere la pancia piatta.
Assottigliare il giro vita.

Extreme Power Belt: come funziona?

La tecnica della compressione è utilizzata da decenni, già in epoca vittoriana i busti venivano utilizzati per modellare il corpo in base ai cannoni di bellezza dell’epoca. Questo prodotto è tornato di nuovo alla luce grazie a tantissime star televisive che lo stanno utilizzando e pubblicizzando. La compressione, tuttavia, funziona davvero. Se l’uso del prodotto è costante, il punto vita perde davvero dei centimetri. Per quanto riguarda la salute, però, il discorso è un altro. La colonna vertebrale si ritrova compressa in pochissimo spazio e così anche gli organi interni e l’adipe viscerale. Il corsetto può rivelarsi davvero dannoso e causare lesioni interne e una scorretta respirazione. Extreme Power Belt, comunque non è identico ai corsetti che venivano utilizzati a quel tempo. Questa fascia comprime la zona lombare ma non così tanto da danneggiarla.

Dove possiamo acquistare Extreme Power Belt?

Molto semplice sul colosso americano Amazon. Questo accessorio per il fitness è sicuramente tra i più venduti.


POTREBBE ANCHE PIACERTI